Perché mi occupo di Psicologia della Moda

🚀La mia missione e profondo desiderio è quello di AIUTARE le donne a stare BENE CON SE STESSE nei propri abiti, ad aumentare l’ AUTOSTIMA e l’AUTOEFFICACIA; sostenerle nell’avvio di un processo di crescita e CAMBIAMENTO positivo partendo dall’esterno.  

Aiutarle a:

👩vivere meglio il rapporto con il proprio fisico in generale o dopo un momento di cambiamento (maternità, avanzare dell’età, ampia variazione di peso)

🌈vivere la moda con gioia superando paure e blocchi (usare colori e forme valorizzanti)

💪prendere in mano la propria immagine per raccontare la propria identità (comunicare bene agli altri chi sei)

La Psicologia della Moda ritiene che abiti, accessori, forme e colori rivelano chi siamo ed hanno un impatto su chi ci vede ma non solo, possono aiutarci a stare meglio, a sostenere le nostre emozioni, a raggiungere più facilmente i nostri obiettivi. 

👩‍🎓Ho completato la mia formazione unendo alle conoscenze psicologiche le competenze della  Consulenza di Immagine per avere strumenti pratici a supporto della ricerca del proprio abito e stile per esprimere la propria identità attraverso un’immagine autentica.

☎️Contattami se senti la necessità di riprendere in mano la tua immagine, se vuoi sentirti più a tuo agio negli abiti, se vuoi utilizzare forme e colori 🌈 che ti valorizzino o se hai bisogno di definire la tua immagine in base a tuoi obiettivi (es ambito lavorativo o relazionale).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...