Come vestirsi a Capodanno

#psicologadellamoda

La fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo rappresentano un momento in cui si fanno bilanci, previsioni e progetti. Viviamolo positivamente, senza ansia di prestazione ma con piccoli passi per progetti realizzabili.

Vediamo cosa indossare per aiutare il nostro VIAGGIO (speriamo verso la LIBERTA’ e gli ABBRACCI), per supportarci in questo momento di apertura al nuovo:

👚- No ai rimpianti: impariamo dalle difficoltà e dagli errori per migliorare il nostro futuro. Un capo USATO  allora per ricordarci che la vita va “vissuta” anche nella fatica e non lasciare che ci passi solo accanto.

🎗️- Sì a nuovi obiettivi: tracciamo la nostra direzione da perseguire con volontà, energia e fiducia in noi stessi. Indossiamo ORO GIALLO per una iniezione di energia per i nostri nuovi passi, o ancora capi scintillanti, PAILETTES per essere luminose e raggianti !

👗- Vivi il presente: oggi come tutti è un giorno speciale, ogni giorno possiamo scoprire cose nuove e vivere esperienze. Indossa quindi un capo che ti permetta di OSARE, di SPERIMENTARE, un capo che avresti voluto mettere ma non hai mai avuto coraggio.

🖤-  Pianifica il tuo futuro: scegli ciò che conta veramente per te, che ti aiuta a vivere bene e a realizzare I tuoi progetti ed i tuoi sogni. Questo 2020 è stato una “palestra” di vita per molti per riflettere quali sono veramente le cose essenziali per noi.  Liberati del superfluo (anche nel tuo armadio! perché non porsi come obiettivo per il nuovo anno meno acquisti impulsivi un #armadiocapsule? Chiedimi!). Un tocco di NERO quindi per essere solide e serie per i nostri nuovi obiettivi e anche per un tocco di raffinata eleganza (quando ci vuole ci vuole!) 👠- E infine teniamo viva la nostra passione con il ROSSO, alimentiamo e invochiamo l’energia per il nuovo anno con la forza, il coraggio e l’energia di questo colore . 🌈Vi auguro di essere libere, fautrici della vostra crescita e del vostro futuro.

📷pinterest

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...