ARMADIO ORDINATO O CAOTICO?

IL TUO ARMADIO È ORDINATO O CAOTICO?

L’armadio è un contenitore dei nostri sé: conserva i nostri ricordi, anticipa il futuro, ci definisce rispetto al nostro ruolo sociale e lavorativo. A seconda del contenuto e dell’impostazione ci rappresenta e ci può aiutare a costruire un progetto di cambiamento ed a progettare il nostro futuro. Partiamo dall’analizzare se è ORDINATO o CAOTICO.

L’armadio ORDINATO identifica un progetto comunicativo chiaro, lascia spazio ed energie e a nuovi inizi, nuovi progetti e rappresenta decisione e persistenza. (Attenzione all’ordine maniacale: può significare bisogno eccessivo di controllo).

Se invece il guardaroba è CAOTICO parla di imprevedibilità, mutevolezza, , situazioni in sospeso, difficoltà nel decidere. Il progetto comunicativo è confuso come i diversi sé che rappresenta perché si evita di guardarsi dentro. (L ‘aspetto positivo potrebbe essere quello dell’ espressività e della logica creativa).

Ed il tuo armadio come è? (se no solo il tuo armadio ma la tua casa ha bisogno di una RIORGANIZZAZIONE ti consiglio il servizio di @kleo_homeorganizers) 

Oh. Pinterest

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...